Sistemi Battente - Tecno Infissi flli Quaranta

333 6198542 | Alessandro
338 2233658 | Orazio
388 1127739 | Giuseppe
Vai ai contenuti
SISTEMI BATTENTE
_____
ALLUMINIO LEGNO
DESCRIZIONE - Ecowin w87 -
Il sistema ecowin w87 rappresenta tutto il calore di una finestra in legno con la durevolezza dell'alluminio esterno. Permette di realizzare serramenti misti in alluminio-legno a taglio termico in grado di garantire un ottimo grado di isolamento sia termico che acustico. L'interruzione del ponte termico sarà ottenuta attraverso l'interposizione tra l'estruso in alluminio ed il legno di un profilo a basso valore di conduzione termica realizzato in poliammide caricato con fibra di vetro al 35% che, oltre ad essere un buon elemento isolatore, garantisce anche l'assorbimento della dilatazione dei profili di materiale diverso. La distanza minima tra il profilo in legno e quello in alluminio non sarà mai inferiore a 11 mm sui telai fissi e mai inferiore a 15 mm sulle ante mobili. Non ci sarà mai nessun contatto tra il profilo in legno ed il profilo in alluminio al fine di evitare formazioni di condensa per trasporto a causa delle differenti temperature esistenti fra i diversi elementi. L'aggancio tra il profilo in alluminio ed il profilo isolatore in poliammide sarà di tipo meccanico a scatto senza l'utilizzo di colle e/o resine particolari. La presenza dell'alluminio esterno permette di eliminare ogni intervento di manutenzione dovuto al degrado causato dagli agenti esterni. Il sistema permette la costruzione di finestre e porte finestre ad una o più ante a battente, a vasistas, ad anta-ribalta, scorrevole parallelo, portoncini di ingresso.
DESCRIZIONE - 50IWood -
ALUK - Il sistema di profilati della serie 50IWood permette la costruzione delle seguenti tipologie di infissi: finestre e porte finestre ad una o più ante, ad antaribalta, finestre a vasistas ed a scorrevole parralelo. Le porte potranno essere realizzate sia con apertura verso l’interno che verso l’esterno: ad un’anta,a due ante, anche con sopraluce. L’interruzione del ponte termico è ottenuto tramite l’inserimento di barrette in poliammide rinforzato aggraffate meccanicamente agli estrusi di alluminio previa operazione di zigrinatura. Una notevole stabilità meccanica dei profilati è garantita dalle barrette isolanti da 18 mm per le finestre e di 13.5 mm per le porte. La finitura interna in legno di questi infissi può essere scelta fra un’ampia gamma di essenze proposte in colorazioni diverse.
SISTEMI BATTENTE
_____
ALLUMINIO TAGLIO TERMICO
DESCRIZIONE - Ecowin th62 -
Il sistema ecowin th62 offre una soluzione estetica in linea con i più diversi stili architettonici; è possibile, infatti, creare diverse forme, colori e dimensioni per adattarsi meglio al contesto grazie allo stile sobrio ed elegante dei suoi profili. Le elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico garantiscono un elevato confort interno insieme all’ottima tenuta all’aria ed all’acqua. Il ponte termico è ottenuto con l'inserimento di listelli in poliammide rinforzati con fibra di vetro aventi una lunghezza di 20 mm ed una sagoma sia lineare che tubolare. Il sistema permette la costruzione di finestre e porte finestre ad una o più ante a battente, a vasistas, ad anta-ribalta, portoncini di ingresso.
DESCRIZIONE - Ecowin th72 -
Il sistema ecowin th72 offre una soluzione estetica che permette di adattarsi ai più diversi stili architettonici, è possibile creare diverse forme, colori e dimensioni per adattarsi meglio al contesto grazie allo stile stile sobrio ed elegante dei suoi profili. Le elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico, garantiscono un elevato confort interno insieme all'ottima tenuta all'aria ed all'acqua. Il ponte termico è ottenuto con l'inserimento di listelli in poliammide rinforzati con fibra di vetro aventi una lunghezza di 30 mm ed una sagoma sia lineare che tubolare. Il sistema permette la costruzione di finestre e porte finestre ad una o più ante a battente, a vasistas, ad anta-ribalta, portoncini di ingresso.
DESCRIZIONE - Ecowin th72 (Ferramenta Perimetrale) -
Del sistema ecowin th72 esiste anche la versione con ferramenta perimetrale in grado di garantire, come nei tradizionali infissi in legno massello, una maggiore sicurezza grazie alla possibilità di avere chiusure in più punti. Inoltre in questo modo si ha anche una migliore tenuta all'aria, all'acqua ed al vento.Il ponte termico è ottenuto con l'inserimento di listelli in poliammide rinforzati con fibra di vetro aventi una lunghezza di 30 mm ed una sagoma sia lineare che tubolare. Il sistema permette la costruzione di finestre e porte finestre ad una o più ante a battente, a vasistas, ad anta-ribalta, portoncini di ingresso.
DESCRIZIONE - Sinergy Linea -
La nuova finestra dalle linee essenziali e minimal, si integra perfettamente in un contesto architettonico dallo stile contemporaneo e urban. Il sistema innovativo, dalle dimensioni ridotte, rende la finestra un elemento di design all'interno dell'ambiente casa. Ampie superfici vetrate consentono il naturale ingresso della luce solare , favorendo la luminosità e il benessere all'interno dello spazio. Un prodotto unico e personalizzabile secondo le esigenze di stile e di contesto architettonico desiderato.
DESCRIZIONE - Sinergy Linea (anta a scomparsa) -
Sistema di profili ad anta nascosta che risulta invisibile all'esterno, caratterizzato da massima trasparenza ed eleganza per un architettura moderna e all'avanguardia. Anche sul lato interno il serramento presenta forme sottili, assenza di guarnizioni ed è privo di fughe e listelli ferma vetro. La finestra, così, scompare completamente alla vista lasciando spazio alla luce.
SISTEMI BATTENTE
_____
ALLUMINIO
DESCRIZIONE - Classic -
La serie Classic rappresenta con le sue linee semplici un prodotto in grado di far rivivere la classicità in tutti gli edifici storici e non, che vogliono distinguersi con uno stile inconfondibile. La serie prevede una linea piana ed una linea scorniciata, per entrambe le soluzioni i vetri saranno bloccati da appositi fermavetri a scatto (o inseriti nelle ante con vetro ad infilare) e saranno effettuati dei fori per l’aerazione dei vetri stessi. Il sistema di tenuta agli agenti atmosferici sarà del tipo a giunto aperto con guarnizione centrale in EPDM.

Web site created by
D&S Services srls
assistenza@dsservices.it
TECNO INFISSI F.LLI QUARANTA
di Alessandro Quaranta & C. snc
P.Iva 02763750730
Torna ai contenuti