Complementari - Tecno Infissi flli Quaranta

333 6198542 | Alessandro
338 2233658 | Orazio
388 1127739 | Giuseppe
Vai ai contenuti
COMPLEMENTARI
_____
ALLUMINIO
DESCRIZIONE - Bioroll -
Il sistema di copertura a lamelle orientabili “Bioroll” è estremamente semplice da installare e versatile nelle diverse applicazioni. Costituito da un montante (profilo BBC0487), facilmente adattabile a qualsiasi struttura portante, legno, alluminio ecc.., offre la possibilità di realizzare, mediante squadrette di giunzione, un telaio chiuso. La lamella (profilo BBC0486), di spessore 15/10 garantisce:

- resistenza meccanica grazie al tubolare centrale di forma - esagonale

- tenuta all’acqua grazie al particolare nodo a labirinto evitando così l’utilizzo di guarnizioni,

- semplificazione della posa in opera in quanto il nodo assicura il perfetto posizionamento delle lamelle.

Le gronde laterali (profilo BBC0488) completano il sistema svolgendo la duplice funzione di raccolta dell’acqua e di movimentazione della copertura. La movimentazione della tettoia può essere sia manuale che motorizzata. La rotazione delle lame da 0° a 90° permette una efficace ventilazione e un piacevole riparo dai raggi solari.

DESCRIZIONE - Rolltek -
Rolltek rappresenta una sintesi efficace e innovativa di due prodotti: la tapparella avvolgibile e la persiana a lamelle orientabili. Come una tapparella, si svolge e si avvolge fino a scomparire. Come una persiana, permette di regolare l’orientamento delle lamelle nella posizione desiderata.
DESCRIZIONE - Profili Vari -
Insieme di profili in alluminio per la realizzazione di infissi e persiane, inoltre tubolari, angolari, guide tapparelle vari per diversi utilizzi.

DESCRIZIONE - FRS Frangisole -
ALUK - Questo sistema di schermatura esterna riduce notevolmente il carico termico sull’edificio dandone al contempo una connotazione architettonica; intercettando i raggi solari prima che questi raggiungano le superfici trasparenti ne riflettono una parte verso l’esterno e solo una minima quantità verso l’interno. Inoltre la radiazione solare assorbita dalla schermatura stessa viene dissipata esternamente alla facciata incrementandone l’efficacia fino ad un 30% rispetto ai sistemi interni, grazie anche alla ventilazione naturale. L’integrazione di moduli fotovoltaici nei sistemi frangisole offre un valore aggiunto in termini di produzione di energia elettrica ai benefici legati ai criteri bioclimatici. Il sistema di protezione solare ALUK è stato progettato per realizzare frangisole in profilati estrusi di alluminio; la gamma comprende cinque sezioni ellissoidali con le dimensioni di 150, 200, 250, 310 e 360 mm. Con il sistema ALUK “FRS” è possibile la realizzazione delle seguenti tipologie: • Frangisole orizzontale fisso con supporti ad angolo selezionabile, per le pale fino a 250mm • Frangisole orizzontale fisso applicato su struttura verticale, per tutta la gamma e per inclinazione delle pale di 0, 15, 30 o 45° • Frangisole orizzontale fisso applicato su supporto verticale arretrato, per le pale da 250 a 360mm • Frangisole orizzontale fisso applicato su struttura orizzontale, per tutte le pale con inclinazione fissa di 30 o 45° • Frangisole orizzontale orientabile con comando motorizzato, per tutti i tipi di pala, angolo d’azione 0-90°; questa applicazione è indicata per facciate con esposizione a sud • Frangisole verticale orientabile con comando motorizzato, per tutti i tipi di pala, angolo d’azione 0-90°; questa applicazione è indicata per facciate con esposizione est od ovest. • Frangisole verticale orientabile con comando motorizzato, per tutti i tipi di pala, angolo d’azione 45-0° e 0-45°; questo sistema, con levetta di comando centrale, permette l’orientamento est-ovest e pertanto può essere utilizzato anche in facciata sud.

Web site created by
D&S Services srls
assistenza@dsservices.it
TECNO INFISSI F.LLI QUARANTA
di Alessandro Quaranta & C. snc
P.Iva 02763750730
Torna ai contenuti