Sistemi in Acciaio - Tecno Infissi flli Quaranta

333 6198542 | Alessandro
338 2233658 | Orazio
388 1127739 | Giuseppe
Vai ai contenuti
SISTEMI IN ACCIAIO
_____
ACCIAIO TAGLIO TERMICO
DESCRIZIONE - OS2 -
Con il sistema OS2 si possono costruire infissi a taglio termico in Acciaio Zincato, Acciaio Inox, Acciao Cor-Ten e Bronzofinestra con spessori in vista dei telai di soli 46 mm con elevate prestazioni in termini di risparmio energetico e isolamento acustico in accordo con le attuali severe prescrizioni di legge. Le caratteristiche di tenuta dei serramenti sono garantite da un sistema a giunto aperto con una guarnizione centrale di tenuta ed una interna di battuta. Ogni tipologia di apertura è provvista di accessoristica certificata integrata al sistema.
DESCRIZIONE - Ebe 65 -
SECCO - Il Tagliotermico Ebe65, oltre alla particolare tecnologia che assicura un perfetto isolamento, è l’unico che permette di realizzare serramenti con materiali evoluti come l’Acciaio Zincato, l’Inox, il Cor-Ten e Bronzofinestra, sia singolarmente che accoppiati nello stesso serramento, per assicurare una maggior libertà di progettazione. Ebe 65 è un sistema integrato di profilati a taglio termico, accessori e guarnizioni con profili aventi sezioni di 65 e/o 73,5 mm che consente di realizzare porte, finestre e serramenti rettangolari, sagomati o curvi, con ingombri molto limitati del telaio. Le caratteristiche di tenuta dei serramenti sono date per le porte da un sistema a doppia guarnizione e per le finestre da un giunto aperto con tre livelli di tenuta. Ogni tipologia di apertura è provvista di accessoristica certificata integrata al sistema.
DESCRIZIONE - Ebe 85 -
SECCO - Ebe85 consente di realizzare serramenti che richiedono l’installazione di vetri di grande spessore più performanti da un punto di vista termico e di sicurezza.Questo risultato è stato ottenuto incrementando ulteriormente la zona isolante dei profili e portando la loro sezione a 85 e 93,5 mm.Le caratteristiche di tenuta dei serramenti sono sempre date da un sistema a doppia guarnizione per le porte e per le finestre da un sistema a giunto aperto con 3 livelli di tenuta.
SISTEMI IN ACCIAIO
_____
ACCIAIO LEGNO
DESCRIZIONE - Metallo Legno -
Sistema integrato di profili, accessori e guarnizioni a taglio termico, idoneo per la realizzazione di finestre a 1 o 2 ante con profili strutturali in metallo e rivestimento interno in legno massello. I profili in metallo componenti il sistema sono dello spessore di 15/10 mm e sono ottenuti tramite profilatura a freddo di nastri nei vari materiali previsti dal sistema.
SISTEMI IN ACCIAIO
_____
ACCIAIO (Facciate Ventilate)
DESCRIZIONE - Infinities HT -
Gli elementi base del sistema Infinities HT sono doghe di lunghezza fino a 6 metri, altezza 330 mm e spessore 46 mm, ad alto isolamento termico, costituite da due profili: quello esterno prodotto con i materiali evoluti Secco Sistemi o con finiture personalizzate e quello interno in Acciaio Zincato, uniti tra loro da due estrusi in poliammide e da una schiumatura interna di poliuretano espanso. Studiato per ogni tipo di applicazione il Sistema Infinities HT prevede anche l’utilizzo di sottostrutture regolabili, guarnizioni ed accessori di tenuta ed allineamento. Il sistema a facciata ventilata Infinities HT si configura come una soluzione tecnologica adatta per nuovi edifici come per la riqualificazione energetica di involucri esistenti, consentendo l’ottimizzazione dei flussi termici, estivi ed invernali, tra interno ed esterno. I principali risultati ottenibili dall’installazione del sistema possono essere: · Finitura di pregio - il rivestimento esterno assume una forte valenza estetica e architettonica. · Efficienza energetica - la prestazione termica dell’involucro viene incrementata tramite l’interazione tra coibentazione e ventilazione naturale. · Qualità tecnologica - il sistema garantisce ottime caratteristiche di versatilità d’impiego, durabilità e affidabilità. · Energia solare - l’inserimento di pannelli fotovoltaici consente di generare elettricità rinnovabile. In periodo invernale l'intercapedine può essere chiusa, al contrario delle normali facciate ventilate, consentendo di sfruttare il potere isolante dell'aria in quiete (? = 0,026 W/mK) in abbinamento con un cappotto isolante a contatto con il substrato edilizio e del pannello stratificato (U = 0,7 W/mq K) composto da: - interno: schiuma rigida poliuretanica con densità 44 Kg/mc; - esterno: materiali evoluti. Nel periodo estivo viene sfruttata la ventilazione naturale nell'intercapedine, asportando gran parte dei carichi termici.
SISTEMI IN ACCIAIO
_____
ACCIAIO
DESCRIZIONE - Security -
Security è un sistema integrato di profili, accessori e guarnizioni con profili non tagliati termicamente aventi sezione di 60 e 68,5 mm idoneo per la realizzazione di porte e finestre, serramenti scorrevoli, rettangolari, sagomati o curvi, con ingombri sino a 81 mm. Lo spessore di 20/10, che unito alla particolare conformazione del profilo assicurano la capacità di resistere a sollecitazioni estreme. Le caratteristiche di tenuta dei serramenti sono date da un sistema complanare a doppia guarnizione e per le finestre da un sistema a giunto aperto con una guarnizione centrale di tenuta. Ogni tipologia di apertura è provvista di accessoristica integrata al sistema.
Web site created by
D&S Services srls
assistenza@dsservices.it
TECNO INFISSI F.LLI QUARANTA
di Alessandro Quaranta & C. snc
P.Iva 02763750730
Torna ai contenuti