Persiane e Scuretti - Tecno Infissi flli Quaranta

333 6198542 | Alessandro
338 2233658 | Orazio
388 1127739 | Giuseppe
Vai ai contenuti
PERSIANE E SCURETTI
_____
ALLUMINIO
DESCRIZIONE - Ecowin Oscuranti -
La linea della serie Ecowin Oscuranti richiama la tradizione grazie alle sue forme scorpacciate e tondeggianti che ben si prestano ad interventi di ristrutturazione e non solo. Le persiane permettono di regolare l'apporto di luce ed ombra all'interno proteggendo dagli sguardi indiscreti. E' possibile scegliere tra ante con lamelle orientabili o lamelle fisse. La durevolezza dell'alluminio garantisce la stabilità nel tempo e la quasi assoluta assenza di manutenzione grazie anche all'uso di accessori delle migliori marche.
DESCRIZIONE - Ecowin Oscuranti Cut90 -
Con la serie ecowin oscuranti è possibile realizzare un sistema denominato cut90 caratterizzato da telaio fisso perimetrale da 50 mm e profilo anta da 48 mm, entrambi dotati di profilo a scatto esterno in grado di ricreare l'effetto delle persiane in legno con taglio a 90°. Le ante dovranno essere vincolate al telaio fisso per mezzo delle cerniere in alluminio; le stesse potranno essere impegnate anche per la costruzione di persiane a 3 o 4 ante. Su questa tipologia dovrà essere possibile utilizzare profili normali o stondati, montare le lamelle fisse o orientabili ed eventuali pannelli ciechi mediante apposito profilo di contenimento con funzione di cornice. Inoltre in base alle richieste , dovrà essere consentita la possibilità di inserire doghe verticali.
DESCRIZIONE - Ecowin Oscuranti Storica -
La serie ecowin oscuranti storica riproduce in modo fedele le forme e le caratteristiche delle tradizionali persiane in legno. Il sistema permette di realizzare delle persiane particolarmente adatte alle ristrutturazioni e in delicate operazioni di recupero di complessi storici. Questa serie si caratterizza per l'uso di cardini a muro, lamelle fisse o orientabili; è disponibile una vasta gamma di verniciature al o effetto legno. Le persiane sono realizzabili nella sola versione a battente per finestre e porte finestre .
DESCRIZIONE - Ecowin Oscuranti Scurone -
La serie ecowin oscuranti scurone riproduce in modo fedele le forme e le caratteristiche dei tradizionali scuri in legno. Questa serie si caratterizza per l'uso di cardini a muro, doghe fisse orientabili o verticali, chiusura con spagnoletta; è disponibile una vasta gamma di verniciature ral o effetto legno. E' possibile realizzare serramenti nella sola versione battente per finestre e porte finestre.
Web site created by
D&S Services srls
assistenza@dsservices.it
TECNO INFISSI F.LLI QUARANTA
di Alessandro Quaranta & C. snc
P.Iva 02763750730
Torna ai contenuti